Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mercato no stop  - Jorginho finisce nel mirino di una big di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 novembre 2015, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mercato no stop - Jorginho finisce nel mirino di una big di Premier

Tutte le notizie del giorno

NTER, VICINO IL RINNOVO DI HANDANOVIC. PER IL FUTURO PRESSING SU KAYA, SEMPRE VIVE LE PISTE VELA E FALCAO. RAIOLA ALLONTANA IBRA DAL MILAN E RIAVVICINA POGBA ALLA JUVE. BIANCONERI CON NAPOLI E ROMA SU VRSALJKO, CHE PIACE ANCHE ALL'ESTERO. SUAREZ VERSO LA PERMANENZA A FIRENZE, IL BOLOGNA SOGNA DROGBA. IL PALERMO VALUTA IL FUTURO DI IACHINI, ASCOLI E LATINA CAMBIANO ALLENATORE

Inter prima in classifica e attivissima per definire il proprio futuro: ieri sera vi è stato il primo incontro tra Erick Thohir e Silvio Berlusconi per parlare della questione stadio. Ma la società nerazzurra non pensa solo a investimenti strutturali: in cantiere vi è il rinnovo di Samir Handanovic, che dovrebbe firmare fino al 2019. Sul fronte entrate, inoltre, si dovrebbe registrare nel prossimo mese un viaggio di Roberto Mancini a Istanbul per trattare con il Galatasaray la cessione di Semih Kaya, mentre sempre per gennaio resta molto calda la pista che porta a Carlos Vela della Real Sociedad e rimane viva la suggestione che porta a Radamel Falcao, oggi al Chelsea. Capitolo Milan: Mino Raiola ha chiuso in via definitiva, o quasi, le porte al sogno >Zlatan Ibrahimovic, definendo "quasi impossibile" un ritorno dello svedese. Lo stesso Raiola ha anche affrontato un capitolo caldo in casa Juventus, escludendo che esista un pre-accordo per la cessione di Paul Pogba e affermando che i 100 milioni di cui si parla spesso sono forse anche pochi. Da ex juventino ha parlato ai nostri microfoni Sebastian Giovinco, dicendo che per ora non pensa a un ritorno in Italia se non per le vacanze di Natale. La Juventus, ancora, continua a seguire Sime Vrsaljko del Sassuolo, in buona compagnia visto che il croato piace anche a Napoli e Roma, ma non solo: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, all'entourage del terzino neroverde sarebbero già arrivate manifestazioni indirette dell'interesse di squadre inglesi.

Capitolo Roma: Wojcech Sczszesny sembra sentire la nostalgia dell'Arsenal, lo ha dichiarato lui stesso e un ritorno a Londra a fine stagione non sembra da escludere. IGunners, comunque, monitorano con attenzione il mercato italiano: piace Jorginho del Napoli, sembra prossimo un ritorno di fiamma per Diego Perotti del Genoa. Per quanto concerne i liguri, Enrico Preziosi ha aperto alla possibilità di una cessione, ma "solo per alzare l'asticella" delle ambizioni del club rossoblù. Dell'Inter si è detto, manca l'altra capolista, quella Fiorentina che continua a cercare rinforzi per gennaio ma valuta anche possibili cessioni: più difficile quella di Mario Suarez, che dopo il gol al Frosinone sembra aver trovato il feeling con l'ambiente viola, più probabile quella di Mati Fernandez, che piace in Turchia. A Firenze potrebbe tornare invece Leonardo Capezzi, uno dei ragazzi terribili che sta facendo la fortuna del Crotone in Serie B ma ha ammesso di voler vestire nuovamente il gigliato, magari già dalla prossima stagione.

Sogni sparse, panchine che iniziano a scottare: il rumor di giornata è sicuramente quello che vorrebbe Didier Drogba al Bologna da gennaio. L'intercessione di Joey Saputo, patron anche dei Montreal Impact, fa ben sperare, i tifosi felsinei sognano legittimamente. A Roma, sponda Lazio, si pensa invece a Gaston Ramirez, in scadenza a fine stagione con il Southampton che quindi potrebbe cederlo già nella finestra di mercato invernale. Il Palermo, per chiudere con la Serie A, valuterà con attenzione il futuro di Giuseppe Iachini: in alternativa pare sia stato sondato Domenico Di Carlo.

Panchine che saltano invece in Serie B: dopo il Como, anche Ascoli e Latina cambiano guida tecnica. I pontini hanno salutato Mark Iuliano per affidarsi a Mario Somma, i marchigiani hanno già detto addio a Mario Petrone e aspettano Diego Lopez. Il Bari, infine, lavora al rinnovo del giovane Giuseppe Scalera.

GUARDIOLA VERSO IL RINNOVO CON IL BAYERN MONACO. MOURINHO E BLANC A RISCHIO. I GIOIELLI DEL LEICESTER PIACCIONO A MEZZA EUROPA, IL BARCELLONA SEGUE WALCOTT E GUNDOGAN. RAFINHA RINNOVA COI BLAUGRANA, KLAASSEN CON L'AJAX. BITTON FINO AL 2020 CON IL CELTIC, GARDE SI SIEDE SULLA PANCHINA DELL'ASTON VILLA. IL MANCHESTER UNITED PENSA A MARIO GOMEZ, DERBY DI LIVERPOOL PER CRISTIAN TELLO.

Tanto tuonò che non piovve: secondo le ultime indiscrezioni, Josep Guardiola potrebbe rinnovare il contratto che lo lega al Bayern Monaco, dopo le tante voci che lo hanno accostato al Manchester City. Chi potrebbe cambiare aria invece è José Mourinho: per la panchina del Chelsea spuntano le alternative deluxe Carlo Ancelotti e Fabio Capello. Rischia anche Laurent Blanc, allenatore del PSG che contro il Real Madrid si gioca buona parte del proprio futuro.

Dalla panchina al campo, i gioielli del Leicester City fanno gola a tanti: Riyad Mahrezpiace a Manchester United e PSG, Jamie Vardy al Real Madrid e al Borussia Dortmund. Il Barcellona, invece, tiene d'occhio Theo Walcott dell'Arsenal e rimane sulle tracce di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund. Potrebbe lasciare l'Inghilterra Sandro, che vorrebbe lasciare il QPR, mentre il Newcastle vorrebbe il prestito di Victor Valdes e lo stesso United pensa a Mario Gomez. Derby di Liverpool per Cristian Tello del Porto, seguito da Everton e Liverpool.

Ufficialità sparse: il Barcellona ha annunciato di aver rinnovato il proprio contratto conRafinha fino al 2020. Per il talento, ora fermo per un grave infortunio, clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Il centrocampista del Celtic, Nir Bitton, ha firmato un nuovo contratto che lo manterrà in biancoverde fino all'estate del 2020, l'Aston Villa ha annunciato Remi Garde come nuovo tecnico, che peraltro ha già esordito in Premier League contro il Tottenham. L'Ajax ha prolungato il rapporto con Davy Klaassen, ilNordsjaelleand ha ufficializzato l'acquisto di Jonathan Vervoort, ex difensore di Anderlecht, PSV Eindhoven e Charleroi. Il belga ha firmato fino al 30 giugno 2016. IlPanathinaikos ha deciso di esonerare il proprio allenatore, Yannis Anastassiou; dopo la tripletta siglata con il Sunderland, l'ivoriano Arouna Koné ha ricevuto come premio un prolungamento contrattuale per un'altra stagione, fino al 30 giugno 2017.