Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 25 novembreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 25 novembre

Tutte le notizie del giorno

LA JUVE PENSA AD UN COLPO INTERNAZIONALE, L'INTER PUO' SALUTARE RANOCCHIA. TORINO-BERGAMO, ASSE ANCORA CALDO, MENTRE A BOLOGNA RIPENSANO A BORRIELLO. IL GENOA SOGNA DE PAUL, IL MILAN IMMAGINA VELOSO E LA LAZIO RINNOVA CON TARE. E LULIC? Gaetano Monachello e Alberto Grassi nei piani del Torino, che vorrebbe piazzare tra gennaio e giugno un altro doppio colpo con l'Atalanta dopo quello riuscito in estate con Baselli e Zappacosta. Difficile però quantificare ora il valore dei due cartellini, vista la giovane età dei due.
E' arrivato il rinnovo per il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ora legato ai biancocelesti fino al giugno del 2018. Il primo problema da affrontare dopo il nuovo accordo sarà quello legato al mercato di gennaio, con Pioli che ha chiesto rinforzi ma anche con Lotito che metterà a disposizione un budget molto basso per gli acquisti. Un altro nodo da affrontare sarà certamente il rinnovo di Senad Lulic, in scadenza nel giugno del 2017, visto che sul bosniaco si sarebbero inserite con forza lo Schalke 04 ed il Bayer Leverkusen.
L'Udinese è pronta a investire sul terzino destro Kelechi Nwakali. Sul giovane talento sulle cui tracce però già ci sarebbero altri grandi club, come il Chelsea e l'Olympiacos.
Lo Sporting Lisbona ha tutte le intenzioni di pescare ancora in Italia il prossimo rinforzo per la difesa di Jorge Jesus: Andrea Ranocchia potrebbe essere un'idea più che concreta, visto il poco spazio del capitano nerazzurro in seno all'Inter di Mancini.
In Spagna scrivano che per Isco l'avventura al Madrid è praticamente finita: lo spagnolo non va d'accordo con Rafa Benitez, vuole giocare per non perdere l'Europeo in Francia. Per questo la Juventus potrebbe inserirsi e fare una follia, anticipando il colpo estivo: costo totale, 40 milioni di euro. In alternativa Marotta non perde di vista la pista che porta a Ezequiel Lavezzi, che a giugno sarà libero da ogni vincolo col PSG.
Rodrigo de Paul l'ultima pazza idea del Genoa, che potrebbe pescare ancora in Spagna, dopo Perotti e Capel, un rinforzo per l'attacco. Il giocatore infatti non vede il campo con Nuno Espirito Santo, a Valencia.
La Sampdoria è partita all'assalto di Daniele Rugani, riserva fissa alla Juventus, su espressa richiesta del nuovo tecnico Vincenzo Montella: l'obiettivo bianconero sarebbe concedere il gioiello solo in prestito fino al termine della stagione.
Il Milan torna forte su Miguel Veloso, già obiettivo di qualche anno fa: il portoghese può liberarsi gratis a giugno mentre a gennaio, con sei mesi d'anticipo, potrebbe già firmare un pre-contratto con un'altra squadra.
Il Bologna è tornato a pensare a Marco Borriello: l'idea di Donadoni sarebbe di affiancarlo a Destro, anche se il Carpi ha già fatto sapere, per bocca del presidente Bonacini, di non aver alcuna intenzione di cedere il centravanti.
Rafael è felice a Napoli, ma non quando legge la distinta delle formazioni: "La sua volontà è quella di partire già a gennaio per fare un'esperienza di almeno sei mesi in un altro club e avere la possibilità di giocare", le parole del suo agente quest'oggi.

MANCHESTER CITY, NUOVO PRESTITO PER ZUCULINI. UNITED SUL NUOVO ASHLEY COLE. L'ARSENAL PENSA A ZIVKOVIC, IL VILLARREAL HA DUE GIOCATORI IN PROVA. FER PUO' TORNARE AL FEYENOORD - Il Manchester City ha prorogato il prestito di Bruno Zuculini. Il centrocampista argentino vestirà ancora la casacca del Middlesbrough, club nel quale gioca da un mese. Sempre a Manchester, ma sponda United, c'è massima attenzione per Rico Antonio Henry, terzino sinistro classe '97 di proprietà del Walsall. Il giovane calciatore in Inghilterra è stato ribattezzato il nuovo Ashley Cole e già fa gola a mezza Premier League.
L'Arsenal per gennaio sta pensando a Zivkovic, attaccante del Willem II che piace anche in Liga, mentre il Tottenham ha ceduto in prestito allo York City McEvoy.
Passando alla Spagna da segnalare il Villarreal. Il club spagnolo ha preso in prova due calciatori dal Plaza Colonia, società dell'Uruguay. Si tratta di Guillermo Padula, difensore centrale 18enne, e dell'ala 21enne Nicolás Dibble. Michael Frey potrebbe lasciare il Lille a gennaio, mentre Leroy Fer - attualmente al QPR - potrebbe decidere di ritornare in Eredivisie per rilanciarsi: il Feyenoord s'è detto disponibile a una soluzione a titolo temporaneo.