Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Mancini recrimina: "Espulsione assurda. Napoli squadra più forte del campionato, ma non meritavamo la sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2015, 23:35Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Inter, Mancini recrimina: "Espulsione assurda. Napoli squadra più forte del campionato, ma non meritavamo la sconfitta"

L'allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una bellissima partita, equilibrata. Il Napoli è la migliore squadra del campionato, quindi ovvio che crei difficoltà".

Avete protestato molto per l'espulsione di Nagatomo. "E' un'espulsione assurda. C'è stato un errore da parte dell'arbitro, anche rivedendo l'immagine poi. In una partita così non si può dare un'ammozione al 40' così. Non è la prima volta che ci capita di essere espulsi senza una logico".

Sull'esclusione di Felipe Melo. "Sia lui che Medel erano diffidati, con Kondogbia infortunato poi sarebbe stato difficile. Abbiamo deciso di non rischiarli entrambe".

Su Higuain. "Fa una differenza enorme. Oggi l'ha fatto anche Reina, che ha fatto tre parate straordinarie. Pensavamo che uno dei due colpi di testa finali entrasse".

Quando restate in dieci migliorate. E' possibile? "E' una casualità. Oggi anche in dieci abbiamo rischiato in contropiede e basta, questo deve farci capire tante cose. Ci sta anche perdere una partita del genere, così difficile. Non meritavamo la sconfitta, ma è andata così".

Questa partita ti regala una consapevolezza in più? "Sono già consapevole della squadra. Dobbiamo migliorare, questa è l'unica certezza. Se siamo dove siamo penso che qualcosa di buono lo facciamo".