Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mercato no stop  - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 6 febbraioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 6 febbraio

Tutte le notizie del giorno

JUVE: CAVANI SE PARTE MORATA. INTER: SFUMA LAVEZZI, PUO' ANDARE IN CINA. ICARDI PUO' SALUTARE SENZA CHAMPIONS. MILAN: MAMMANA PER GIUGNO. LAZIO: IL LIVERPOOL SU CANDREVA. GENOA: PAVOLETTI SALUTA A GIUGNO, SI LAVORA CON LA JUVE PER UN ATTACCANTE - In casa Juventus si continua a vociferare del ritorno al Real Madrid di Morata, per cui Marotta ha iniziato a lavorare sul colpo Cavani. Ma non piace solo ilMatador, in quanto Tuttosport rilancia l'interesse per Lukaku dell'Everton. Rumors anche su Allegri che, come Conte, piace al Chelsea: La Gazzetta dello Sport rilancia il gradimento bianconero verso Sousa della Fiorentina e Di Francesco del Sassuolo.

Capitolo Inter. Mancini cerca esterni per la prossima stagione. Il primo sulla lista, come si legge su Tuttosport, è Bruno Peres del Torino. Visionati anche Masina del Bologna e Sala, recentemente passato alla Sampdoria. Nel mirino anche Widmer dell'Udinese e Mario Rui dell'Empoli. Intanto Monchi, ds del Siviglia, ha svelato che vuole trattenere Banega nonostante la scadenza contrattuale: il centrocampista argentino, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, avrebbe un accordo con l'Inter. Intanto alcuni media spagnoli rilanciano il possibile addio di Icardi qualora i nerazzurri dovessero restare senza Champions: dal Chelsea all'Atletico Madrid, tanti club seguono l'argentino. Lavezzi ha scelto la Cina: secondo quanto riporta L'Equipe, l'attaccante ex Napoli ha deciso di lasciare il PSG per rispondere alla chiamata dello Shanghai Greenland Shenhua, pronto ad offrirgli 15 milioni netti a stagione. L'argentino darà una risposta ai cinesi entro martedì, mentre Mancini dovrà probabilmente virare su altri obiettivi.

Il Milan continua a seguire Mammana per giugno mentre è stata rifiutata l'offerta del Beijing Guoan per Luiz Adriano. Cristian Zapata e Mexes, con ogni probabilità, lasceranno il club a giugno, mentre Alex, che sta facendo benissimo in questa stagione, potrebbe rinnovare per un altro anno.
Punto sulla Lazio. Secondo il Daily Mirror, il Liverpool starebbe osservando il nostro campionato in vista del prossimo mercato estivo. I reds avrebbero messo nel mirino Candreva, per il quale sarebbero pronti a spendere fino a 32 milioni di euro.

Appunti sparsi. Il Genoa sta già pensando al futuro visto che Pavoletti - con ogni probabilità - lascerà il Ferraris al termine di questa stagione. Il grifone guarda verso Torino, con la Juventus che sta trattando giovani attaccanti come Lapadula, Ganz e Raicevic, e considerando l'amicizia tra i due club potrebbe anche nascere una collaborazione con il prestito di uno di questi tre giovani per sostituire il bomber toscano.

LEICESTER: RINNOVO PER VARDY. CITY: GUARDIOLA VUOLE NEYMAR. UNITED: MOURINHO RIFIUTA IL REAL PER I RED DEVILS. ZIDANE VUOLE HAZARD AIBLANCOS. BARCELLONA: OFFERTO IL RINNOVO A BRAVO - Vardy ha rinnovato col Leicester fino al 2019, Guardiola sogna Neymar al Manchester City ma il brasiliano non ha intenzione di lasciare Barcellona. Lo Stoke City in estate tenterà il nuovo assalto a Berahino, il Valencia punta Villas-Boas per la prossima stagione mentre il Chelsea ha smentito la partenza di Oscar verso lo Jiangsu Suning, club che sta provando a prelevare Sneijder dal Galatasaray. Mourinho ha rifiutato il Real Madrid per attendere la chiamata del Manchester United, Mascherano ha aperto al ritorno al River Plate mentre Yilmaz sarebbe a un passo dall'addio al Galatasaray per trasferirsi al Beijing Guoan. Il Barcellona ha proposto il rinnovo di contratto al portiere Claudio Bravo, mentre Zidane continua a chiedere Hazard alla dirigenza del Real Madrid per la prossima estate.