Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lippi attacca Mancini: "Aveva 4 punti di vantaggio sul Napoli, non credevo scivolasse al quarto posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
mercoledì 10 febbraio 2016, 21:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte fcinternews.it

Lippi attacca Mancini: "Aveva 4 punti di vantaggio sul Napoli, non credevo scivolasse al quarto posto"

"Mi ha stupito l'Inter. Una squadra che parte a razzo, dopo aver cambiato tanto in estate, e che arriva ad avere 4 punti di vantaggio sul Napoli..."

Il campionato di Milan e Inter vive da inizio stagione sulle montagne russe, con un su e giù che ad oggi ha portato le due compagni meneghine rispettivamente al sesto e al quarto posto con 5 punti di divario. Ma è più sorprendente la frenata della squadra di Mancini o il risveglio della formazione di Mihajlovic? Marcello Lippi si è fatto un'idea in merito e l'ha spiegata così ai microfoni de Il Giornale: "Mi ha stupito l'Inter. Una squadra che parte a razzo, dopo aver cambiato tanto in estate, e che arriva ad avere 4 punti di vantaggio sul Napoli, non credevo potesse scivolare al quarto posto proprio quando avrebbe dovuto valorizzare la migliore conoscenza di gioco e uomini.

Il Milan ha fatto il percorso opposto: ha cominciato tra mille difficoltà e adesso, grazie all'intelligenza di Mihajlovic, sta lentamente risalendo la china. Mi piace molto Niang, stravedo per Bonaventura e Bacca mi sembra un fenomeno".