Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Juve-Napoli, sfida in vasca. Lo juventino Paltrinieri: "Vinciamo un altro scudetto". Rosolino: "Ti aiuterò a guarire"
venerdì 12 febbraio 2016, 12:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Juve-Napoli, sfida in vasca. Lo juventino Paltrinieri: "Vinciamo un altro scudetto". Rosolino: "Ti aiuterò a guarire"

Così alla Gazzetta dello Sport

Juvnentus-Napoli coinvolge tutti, anche gli altri sport. E così la Gazzetta dello Sport ha intervistato due grandi del nuoto italiano, lo juventino Gregorio Paltrinieri e il napoletano Massimiliano Rosolino. 
"Caro Max, mi spiace ma vinciamo un altro scudetto" ha detto Paltrinieri. "Assegno un cinquanta e un cinquanta perché la Juve è in forma, il Napoli è primo. Sono un fan di Paulo Dybala che preferisco a Higuain, così come lo sono di Massimiliano Allegri che preferisco ad Antonio Conte. Domani sarà dura. Loro sono solidi, più continui di noi, ma noi siamo più forti e abbiamo calciatori che possono cambiare la partita".

"Essere juventino è uno dei pochi difetti che ha Gregorio, lo aiuterò a guarire" risponde pronto Massimiliano Rosolino. "Sono le più belle del campionato. La Juve, che è un po’ più fighetta, in casa è tosta e ha fatto tante vittorie di fila, è leggermente favorita, ma il Napoli, che fa un gioco più bello, non si farà impaurire. Occorrono costanza e tanta lucidità per fare risultato contro questa Juve.Ci spero tanto, sono cresciuto col mito di Maradona è un successo del Napoli sarebbe qualcosa di stupendo. Di questa squadra non conosco nessuno, ma domani mi incollerò davanti alla tv a tifare. Perché almeno nel calcio si è fedeli"