Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Clamoroso Gargano: "Lavezzi voleva picchiare Mazzarri, se non l'avessi fermato io..."
mercoledì 4 maggio 2016, 11:14Le Interviste
di Mirko Calemme
per Tuttonapoli.net

Clamoroso Gargano: "Lavezzi voleva picchiare Mazzarri, se non l'avessi fermato io..."

Clamoroso retroscena svelato da Walter Gargano nel corso della sua intervista rilasciata alla radio messicana Rg

Clamoroso retroscena svelato da Walter Gargano nel corso della sua intervista rilasciata alla radio messicana Rg. El Mota ha parlato del suo complicato rapporto con Mazzarri, dei problemi che condivideva anche con gli altri sudamericani:

Com’è stato il tuo rapporto con Benitez? “Non ho niente di male da dirgli, gli sono grato perché sono tornato a Napoli grazie a lui. L’Inter voleva comprarmi, ma arrivò Mazzarri e con lui non c’erano dei problemi, ma delle divergenze d’opinione. Se mi dicono che una cosa è verde, ma io la vedo nera, per me continuerà ad essere nera. Ho molto carattere, e grazie a Dio ho sempre seguito le cose che per me sono giuste. Se c’era qualcuno che non era giusto, per me era questo signore. Sono cose che succedono, non c’erano problemi tattici: pensava che bastava dirmi “devi fare così, decido io”. Ok, decidi tu, ma sono io che vado in campo! Ha avuto problemi anche con Lavezzi, e non è stato mai riconoscente con me: ci fu un giorno in cui il Pocho voleva picchiarlo e fui io a fermarlo! Se non ci fossi stato io…”.

E perché voleva picchiarlo? “Perché Mazzarri voleva avere sempre l’ultima parola, aveva un carattere particolare e noi eravamo giovani e un po’ ribelli. Non gli piaceva nemmeno che bevessimo il mate (tipica bevanda sudamericana, ndr) negli spogliatoi  o che ascoltassimo la nostra musica. Sono cose caratteristiche per noi, e a lui non piacevano”.

Clicca qui per l'intervista completa!