Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex Castellini difende Reina: "Il portiere più bravo non è quello che non sbaglia mai"
venerdì 6 maggio 2016, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'ex Castellini difende Reina: "Il portiere più bravo non è quello che non sbaglia mai"

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Luciano Castellini, ex portiere

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Luciano Castellini, ex portiere: “Il Torino non credo concederà spazi all’attacco del Napoli, sarebbe devastante, ma non mi permetto di dare giudizi sotto l’aspetto tattico. Emotivamente, dico che il calcio è cambiato rispetto a quando giocavo e probabilmente domenica sarò allo stadio ad emozionarmi nel veder giocare le mie due squadre. Padelli non sta attraversando un bel periodo, ma non so come lavora per cui non mi permetto di giudicarlo mentre Reina è una certezza e il portiere più bravo non è quello che non sbaglia mai, ma quello che sbaglia poco".

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Castellini, ex portiere

“Il Torino non credo concederà spazi all’attacco del Napoli, sarebbe devastante, ma non mi permetto di dare giudizi sotto l’aspetto tattico. Emotivamente, dico che il calcio è cambiato rispetto a quando giocavo e probabilmente domenica sarò allo stadio ad emozionarmi nel veder giocare le mie due squadre. 

Padelli non sta attraversando un belò periodo, ma non so come lavora per cui non mi permetto di giudicarlo mentre Reina è una certezza e il portiere più bravo non è quello che non sbaglia mai, ma quello che sbaglia poco.