Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Il Roma, Scotto: "ADL proverà a convincere Klaasen, per Vrsaljko il Napoli offre due giocatori"
martedì 24 maggio 2016, 10:00Calciomercato
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Il Roma, Scotto: "ADL proverà a convincere Klaasen, per Vrsaljko il Napoli offre due giocatori"

"Con l'acquisto di Tonelli, il presidente De Laurentiis ha voluto far capire a squadra ed allenatore di essere intenzionato a rafforzare il Napoli".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in chiave calciomercato: "Con l'acquisto di Tonelli, il presidente De Laurentiis ha voluto far capire a squadra ed allenatore di essere intenzionato a rafforzare il Napoli con innesti di livello che possano consentire il definitivo salto di qualità. Tonelli è stato uno dei migliori difensori dello scorso campionato, senza dimenticare che con Sarri ad Empoli si è messo in evidenza anche in zona gol. Sulla vicenda legata a Klaassen (23, Ajax, centrocampista) sarà lo stesso De Laurentiis ad intervenire cercando di convincere il calciatore al trasferimento.

Per Vrsaljko (24, Sassuolo, terzino) ci sarà da considerare le richieste esose del Sassuolo con la Juventus che ha deciso di defilarsi. Il giocatore si aspettava la chiamata da parte dei bianconeri che, però, non è arrivata. Questa situazione potrebbe favorire il Napoli che però non si spingerà fino ai 20 milioni chiesti dai neroverdi potendo inserire contropartite tecniche come Strinic ed El Kaddouri".