Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
GdS, Imparato sicuro: "Lazio pista concreta per Gabbiadini, soprattutto con Prandelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 27 maggio 2016, 21:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

GdS, Imparato sicuro: "Lazio pista concreta per Gabbiadini, soprattutto con Prandelli"

"Lapadula? Lazio e Napoli devono piazzare la miglior mossa per acquistarlo dal Pescara"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micofoni di Radio Punto Zero nel corso della trasmissione 'Fuori Gara': "Non so se abbia ancora firmato, ma Gaetano Fontana sarà il prossimo allenatore della Juve Stabia. L'obiettivo del presidente è la promozione in Serie B. A me piace da morire Klaassen, ma non è facile arrivare a lui. Se Tonelli è arrivato per allargare la rosa allora è da considerarsi un buon acquisto, ma in generale, per la Champions League, punterei su giocatori più esperti.

Gabbiadini? La Lazio è un'ipotesi concreta, soprattutto se Prandelli dovesse diventare il nuovo allenatore. È strano che a gennaio lo volessero un bel po' di squadre, anche dall'estero, mentre ora le stesse squadre stiano puntando su altre scelte nonostante Gabbiadini sia in vendita.

Lapadula? Lazio e Napoli devono piazzare la miglior mossa per acquistarlo dal Pescara. So per certo che il giocatore vuole andare al Napoli. Sebastiani gli ha ricordato che in azzurro c'è Higuain ma lui ha le idee chiare. Escludo una cessione dell'argentino; dovesse accadere mi auguro che il Napoli sappia individuare 4-5 nomi che facciano fare il salto di qualità alla squadra.

Mazzarri è un ottimo allenatore, di calcio ne capisce e in Inghilterra avrà la possibilità di fare cose che a Napoli non poteva fare".