Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky, Ugolini: "Un peccato che Klaassen voglia rimanere all'Ajax. Si lavora già alla prima alternativa..."
lunedì 30 maggio 2016, 18:10Calciomercato
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

Sky, Ugolini: "Un peccato che Klaassen voglia rimanere all'Ajax. Si lavora già alla prima alternativa..."

"L'attaccante azzurro è destinato all'addio. Il suo valore si aggira attorno ai venti milioni"

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Al momento la priorità azzurra è quella di sistemare la mediana. Klasseen? E' un peccato che voglia rimanere all'Ajax. Il centrocampista avrebbe fatto sicuramente al caso del Napoli, ma il suo è solo un arrivederci. Zielinski è la prima alternativa, e la società azzurra ha tutte le carte per far gola al centrocampista e scalzare le offerte del Liverpool. In alternativa non è ancora da escludere l'ipotesi Vecino.

In avanti? Bisogna innanzitutto capire quale siano le intenzioni di Higuain prima di poter parlare di Lapadula, che è comunque un attaccante importante e pronto a dare il suo contributo in serie A. La notizia più importante è quella del rinnovo di Mertens, che ha scelto ancora una volta Napoli anche non giocando tantissimo. Gabbiadini? Il Napoli ha rifiutato ventotto milioni a gennaio, e ora nessuno può più permettersi di spendere determinate cifre. Al momento il valore dell'attaccante si aggiri attorno ai venti milioni e resterà il rimpianto di non aver potuto ammirare a lungo le sue giocate. Higuain ha fatto così bene che sarebbe stato difficile, almeno quest'anno, sostituirlo.

Vrsaljko? Peccato che l'Atletico sia sulle tracce. Sarebbe stato importante portarlo in azzurro come vice Hysaj, perchè avrebbe dimostrato che la società si sta impegnando per allargare la rosa con giocatori di spessore".