Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Sky, Modugno: "Vecino, Zielinski e non solo. In avanti nome a sorpresa per sostituire Gabbiadini"
martedì 31 maggio 2016, 04:00Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Modugno: "Vecino, Zielinski e non solo. In avanti nome a sorpresa per sostituire Gabbiadini"

Francesco Modugno, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Modugno, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ieri mi è piaciuto molto Jorginho con la maglia della Nazionale. Il centrocampista azzurro ha ravvivato il gioco e ha verticalizzato molto bene, così come gli chiede Conte. Insigne invece non ha brillato, ma sarebbe impossibile lasciarlo a casa. Da seconda punta non ha reso al massimo, e gli spazi che è solito sfruttare gli sono invece stati sottratti da Bernardeschi.

Vecino? E' il giocatore perfetto per Sarri e per il Napoli. La società ha espresso il suo interessamento per il giocatore già da un anno. E' un centrocampista già pronto per vestire una maglia da titolare nel centrocampo a tre del Napoli. Sarri lo conosce molto bene e sa come farlo giocare. Stesso discorso per Zielinski.

Gabbiadini? E' un talento cristallino e ha una media gol altissima ma non sopporterebbe un'altra stagione alle spalle di Higuain. E' destinato ad andar via. Sostituti? Il nome più caldo resta quello di Lapadula, ma non è da escludere la sorpresa Lasagna che piace tanto a Giuntoli e può esplodere in maglia azzurra".