Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Biasin rivela: "Accelerata per Witsel, gli agenti del giocatore hanno raccontato una piccola bugia..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 giugno 2016, 08:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Biasin rivela: "Accelerata per Witsel, gli agenti del giocatore hanno raccontato una piccola bugia..."

"Così come lo scambio Albiol-Mustafi, una strada ancora tutta da percorrere (a patto di inserire un conguaglio a favore del Valencia per l'ex Samp)".

Fabrizio Biasin, giornalista de Libero, ha parlato cosi nel consueto editoriale rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "E il Napoli? Gode, in silenzio, per la nuova beffa subita dall'Argentina con gol sbagliato da Higuain. L'anno scorso lo stesso copione ha fruttato 36 gol in campionato. Sempre che il Pipita resti, ma al momento tutti i segnali vanno in questo senso (non credete alle solite sirene destabilizzanti).

In entrata, s'è ormai impaludato l'affare Herrera, fermo allo stesso punto da troppo tempo, mentre subisce un'improvvisata accelerata la trattativa Witsel, protagonista in Francia. Gli agenti del giocatore aprono all'affare e garantiscono: "I diritti d'immagine non saranno un problema". Piccole bugie da procuratori, ma la pista esiste e può portare ottimi frutti.