Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mazzola ipotizza: "Insigne nel 3-4-3 può far saltare il banco. Serve una sorpresa di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 giugno 2016, 19:30Le Interviste
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Mazzola ipotizza: "Insigne nel 3-4-3 può far saltare il banco. Serve una sorpresa di Conte"

"Conte dovrebbe scegliere il modulo in base agli uomini a disposizione. Mi aspetto una sorpresa di formazione in tal senso, con Insigne titolare in un 3-4-3".

E' il giorno di Italia-Spagna. Sandro Mazzola, ex calciatore e bandiera dell'Inter e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Vedo e sento un Conte convinto di poter fare l’impresa e se riuscisse a trasmettere questa mentalità alla squadra, la partita è tutta da vedere.  L’Italia dovrà pressare la Spagna molto in alto, a differenza delle nostre abitudini. Mi rivedo in Insigne, inizierei ogni partita con lui in campo.

Conte dovrebbe scegliere il modulo in base agli uomini a disposizione. Mi aspetto una sorpresa di formazione in tal senso, con Insigne titolare in un 3-4-3, così da far saltare il banco.  Chiaro che servirebbe predisposizione al sacrificio da parte di tutti, ma sarebbe l’unico modo per mettere in difficoltà la Spagna”.