Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Agresti: "Herrera e Zielinski doppio colpo per il Napoli. Higuain non andrà via per 60 mln"
venerdì 1 luglio 2016, 21:00Calciomercato
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Agresti: "Herrera e Zielinski doppio colpo per il Napoli. Higuain non andrà via per 60 mln"

"Non c'è certezza di una permanenza di Higuain, ma se dovesse andar via non lo farà per i 60 milioni offerti dai colchoneros".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "I modi scelti dal fratello di Higuain sono stati sbagliati. Si può avere l'ambizione di guadagnare di più, ma i modi devono essere diversi. Ha dato al mondo intero l'immagine di un Napoli che non ha ambizioni. Riuscire a stare al vertice del calcio italiano mantenendo i conti in ordine fà del Napoli un club modello. Dietro questa mossa degli Higuain c'è un'operazione dell'Atletico Madrid, ma credo sia difficile che De Laurentiis cedi di fronte ad un'offerta più bassa del valore della clausola. Non c'è certezza di una permanenza di Higuain, ma se dovesse andar via non lo farà per i 60 milioni offerti dai colchoneros. E' una situazione difficile da sanare, anche se non impossibile.

Zielinski (22, Udinese, centrocampista)? Potrebbe andare al Napoli visto l'atteggiamento dell'Udinese che ha trovato un accordo con il club azzurro che ha programmato un investimento su uno dei centrocampisti più forti messi in evidenza dal campionato italiano. La volontà del calciatore sarà determinante, poi 'è da considerare anche la distanza tra Liverpool e Udinese sul costo del cartellino. Con Zielisnki ed Herrera il Napoli farebbe un bel doppio colpo a centrocampo".