Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mediaset, Ceccarini: "Scacco matto Juve con le visite mediche. Napoli su Icardi, l'Inter ha fissato il prezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 luglio 2016, 16:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Ceccarini: "Scacco matto Juve con le visite mediche. Napoli su Icardi, l'Inter ha fissato il prezzo"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radionel corso di Dietro le quinte - Speciale Estate, il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha dichiarato:

Su Higuain: "Ho sempre sostenuto che la Juventus potesse pagare la clausola, ma non mi aspettavo tutta questa rapidità, soprattutto non mi aspettavo le visite mediche a Madrid: è stato lo scacco matto della Juventus. L'operazione Higuain conferma la partenza di Pogba, destinazione Manchester United".

Sulla Juve: "I bianconeri, senza Pogba, dovranno prendere un altro centrocampista. I bianconeri lavorano su Witsel, ma l'offerta più alta è quella dell'Everton, pari a circa 30 milioni. Ovviamente la Juve lavora anche su altri giocatori, come Matic del Chelsea o Sissoko del Newcastle".

Sul Napoli: "Gli azzurri dovranno prendere un attaccante: c'è stato un sondaggio con gli agenti di Bacca, il colombiano costa 30 milioni di euro. Il vero sogno del Napoli è Icardi: la richiesta dell'Inter è altissima, circa 60 milioni di euro. Ci sono altri nomi, come Milik dell'Ajax e Kalinic della Fiorentina. Il Napoli proverà a chiudere per Tolisso, c'è già l'accordo con il giocatore ma c'è da battere la resistenza del Lione".

Su Candreva: "L'offerta dell'Inter è ferma sui 20 milioni di euro, al massimo i nerazzurri potranno aggiungere qualche bonus. L'agente del ragazzo sta cercando di limare la distanza fra i due club. Sullo sfondo c'è sempre il Chelsea".