Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mediaset, Ceccarini: "Il Napoli e Icardi hanno raggiunto l'accordo, Kou via solo con Rugani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 luglio 2016, 21:20Calciomercato
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Ceccarini: "Il Napoli e Icardi hanno raggiunto l'accordo, Kou via solo con Rugani"

"Il Napoli, dopo aver perso Higuain, non può lasciar partire Koulibaly senza avere la certezza di avere pronta un'alternativa, come Rugani".

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. A fornirli è Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, che ha fatto il punto sulle principali trattative in corso: "Il Napoli e Icardi hanno ormai raggiunto l'accordo sulla base di un ingaggio da 6,5 milioni. Il club azzurro potrebbe cercare di coinvolgere ancor di più il calciatore cedendogli il 100% dei diritti d'immagine e non solo il 50%. Ora il Napoli dovrà trattare con l'Inter che, dal canto suo, prova a fare muro. I nerazzurri non si aspettavano l'offerta monstre del Napoli e nel frattempo sono chiamati a gestire anche la grana Mancini. C'è stato un sondaggio anche per Lacazette del Lione che però non è andato a buon fine.

Koulibaly? In questo caso non ci sono clausole, il Napoli, dopo aver perso Higuain, non può lasciar partire Koulibaly senza avere la certezza di avere pronta un'alternativa, come Rugani".