Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "Al Napoli manca un dirigente competente, non si può arrivare al ritiro con tutte queste grane"
mercoledì 27 luglio 2016, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marolda: "Al Napoli manca un dirigente competente, non si può arrivare al ritiro con tutte queste grane"

“Durante la scorsa stagione il Napoli doveva incontrare i calciatori ed i procuratori per non arrivare in ritiro con tante pendenze e discorsi aperti"

Ciccio Marolda, collega de Il Corriere dello Sport, ha parlato nel corso della trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte: “Durante la scorsa stagione il Napoli doveva incontrare i calciatori ed i procuratori per non arrivare in ritiro con tante pendenze e discorsi aperti. Poi, ben venga l'operazione Higuain, fantastica dal punto di vista economico. A questo punto bisogna avere strategia e competenza.

Icardi non è l'unico buon attaccante giovane che c'è nel mondo, avere strategie vuol dire proprio avere alternative. Al Napoli manca un dirigente, un direttore generale o chiamiamolo come volete, molto competente di calcio, in grado di arrivare in ritiro senza tutte queste grane, capace di avere anche rapporti con terzi”.