Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Petruzzi: "Higuain? Concordo con le parole di Totti e capisco l'amarezza dei napoletani"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimo Pinca/Image Sport
mercoledì 3 agosto 2016, 17:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Petruzzi: "Higuain? Concordo con le parole di Totti e capisco l'amarezza dei napoletani"

Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma, è intervenuto ai microfoni di VoceGiallorossa Radio.

Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma, è intervenuto ai microfoni di VoceGiallorossa Radio. Queste le sue parole:

Un eventuale cessione di Manolas? "Se dovesse partire Manolas sarebbe molto dura. La line difensiva della Roma si è indebolita e già la scorsa stagione è stato il punto debole della squadra. Detto questo c'è stato l'infortunio di Rudiger, la cessione di Digne dove avevi sopperito con Mario Rui, poi è arrivato il suo infortunio. Se ci dovesse essere la cessione di Manolas sarebbe grave; è uno dei giocatori più forti al mondo".

Benatia alla Juve? "Alla Roma bastava veramente poco per arrivare vicino alla Juventus: ha l'allenatore tra i più bravi al mondo, il ritorno di Strootman, il lavoro di Spalletti ormai perfezionato. Con Benatia e Manolas dietro sarebbe stata dura per qualsiasi squadra avvicinarsi alla line difensiva della Roma".

Parole Nainggolan che ha dichiarato di aver scelto di restare alla Roma? "Le basi di questa Roma sono: Manolas, Nainggolan, Perotti e Salah. A questi, aggiungiamo Strootman che ci auguriamo di ritrovarlo come il primo anno di Garcia. Detto questo, loro sono la base della Roma. Pjanic? Non serve andare sotto la Curva, baciare la maglia quando sei di passaggio e non ami questa maglia. Sono rimaste poche le bandiere, al di là di Totti e De Rossi. Francesco ha fatto tutta la carriera a Roma. Se Pjanic avesse voluto rimanere a Roma, anche con la clausola, sarebbe potuto rimanere, ma alla fine ha scelto un'altra strada".

Le dichiarazioni di Totti su HIguain? "Non posso che fare copia e incolla di quello che ha detto Francesco (che ha definito Higuain un nomade del calcio ndr). Capisco l'amarezza del pubblico del Napoli. Anche qui vale lo stesso concetto espresso per Pjanic".