Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Premium Sport, Ceccarini sicuro: "C'è un'offerta giusta per la quale la Fiorentina può cedere Kalinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 27 agosto 2016, 17:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Premium Sport, Ceccarini sicuro: "C'è un'offerta giusta per la quale la Fiorentina può cedere Kalinic"

"Rog? Mi è stato detto che la situazione si stava risolvendo e che lunedì ci saranno le visite mediche".

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli dovesse offrire 15 mln di euro più il cartellino di Gabbiadini, allora la Fiorentina potrebbe prendere in considerazione la proposta. Chiaro che non si debba fare l’operazione per forza di cose, ma la situazione Kalinic-Gabbiadini è ancora da monitorare, con conguaglio a favore della Fiorentina. C’è ancora distanza tra il Napoli e l’Everton, siamo abbastanza lontani, ma probabilmente Gabbiadini preferisce anche l’Italia all’estero. Ne sentiremo di tutti i colori negli ultimi cinque giorni di mercato.

Rog? Mi è stato detto che la situazione si stava risolvendo e che lunedì ci saranno le visite mediche. C’è stato un intoppo perché sembrava chiusa la questione economica, ma c’era da definire le ultime cose con il giocatore.

Cairo? Secondo me è stato fatto un passo in avanti, sono sempre dell’idea che il Napoli ce la metterà tutta per andare a prendere Maksimovic”.