Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Aronica: "Maksimovic non è ai livelli di Albiol e Koulibaly, la questione si protrae da troppo tempo"
sabato 27 agosto 2016, 18:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Aronica: "Maksimovic non è ai livelli di Albiol e Koulibaly, la questione si protrae da troppo tempo"

"Se si dovessero ripetere gli errori di Pescara, o anche qualche errore da parte di un singolo, si potrebbero innescare dei meccanismi pericolosi”.

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato cosi nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Cavani? Credo che ad oggi sia impossibile un suo ritorno a Napoli. Per chiudere il mercato bisogna ricreare entusiasmo, magari il presidente avrà la spinta per chiudere al meglio le ultime trattative. Dopo la prima uscita, forse si è accesa una spia.

Credo che questo affare Maksimovic si trascini da troppo tempo, non vedo perché ci siano queste difficoltà per acquistare un difensore di cu si parla da un anno e mezzo. Se ci dovessero essere ancora dei mal di pancia, sarebbe giusto optare per qualche giocatore di livello, ma non mi sento di dire che Maskimovic sia ai livelli di Albiol e Koulibaly.

Se si dovessero ripetere gli errori di Pescara, o anche qualche errore da parte di un singolo, si potrebbero innescare dei meccanismi pericolosi”.