Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Maran si appella all'arbitro: "Rigore su Floro Flores? Era in vantaggio su Koulibaly, giudicate voi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 settembre 2016, 23:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Maran si appella all'arbitro: "Rigore su Floro Flores? Era in vantaggio su Koulibaly, giudicate voi"

Così ai microfoni di Sky Sport

Rolando Maran, ai microfoni di Sky Sport, “Nella prima parte di gara potevamo essere meno timidi, abbiamo sbagliato qualche appoggio e galvanizzato il Napoli. Invece sui nostri errori loro hanno trovato entusiasmo. Nella ripresa c’è stata più precisione e meno timidezza. Non potevamo venire qui a concederci al Napoli ed a tratti la lettura della gara è stata giusta. Poi chiaro che qui puoi perdere, contro il Napoli uno dei loro può sempre inventare una giocata. Quest’anno le nostre punte per fatalità non riescono a buttarla dentro, ma dobbiamo essere bravi noi ad aiutarli. Vanno anche messi nelle condizioni di poter segnare”.

Cosa pensa del rigore richiesto da Floro Flores nella ripresa? “Floro Flores era in vantaggio su Koulivaly, poi l’entità del tocco la lascio giudicare ad altri. Certo, questo vantaggio significa qualcosa”.

Sul buon ingresso in campo di De Guzman “Crediamo in lui, lo abbiamo preso per questo. Ritrovando un po' di gamba può essere sicuramente un giocatore importante per noi. Ha delle caratteristiche che ci mancano e che ci può dare una grossa mano”.