Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
La Repubblica, Tina: "Ballottaggio Allan-Zielinski in vista del Benfica. Hysaj avrà una clausola da 50 mln"
martedì 27 settembre 2016, 11:10Le Interviste
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

La Repubblica, Tina: "Ballottaggio Allan-Zielinski in vista del Benfica. Hysaj avrà una clausola da 50 mln"

Il collega de La Repubblica, Pasquale Tina, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Ultime in casa Napoli in vista della Champions. A riferirleè il collega de La Repubblica, Pasquale Tina, intervenuto nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

"A Castelvolturno c'è stato il solito giorno dopo la partita, ricordiamo che Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la vittoria sul Chievo. Domani sarà già vigilia con l'allenamento di rifinitura previsto per le ore 16. L'unica incognita di formazione riguarda il ballottaggio tra Allan e Zielinski, mentre rientreranno Hysaj in difesa e Mertens e Milik in attacco al posto di Insigne e Gabbiadini. Benfica? Nell'ultimo week end i portoghesi hanno centrato la quindicesima vittoria consecutiva in trasferta ed al San Paolo proveranno ad allungare la striscia vincente anche in considerazione del pareggio contro il Besiktas della prima giornata".

Capitolo rinnovi: "L'agente di Hysaj è stato a Castelvolturno per definire gli ultimi dettagli di un accordo che prevede una clausola rescissoria da 50 milioni. A suo rinnovo dovrebbe seguire quello di Gabbiadini che però non prevede una clausola rescissoria"