Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky, Di Marzio: "Rinnovo Ghoulam più vicino di quello di Insigne. Kessié? C'è un opzione, su Darmian..."TUTTO mercato WEB
venerdì 30 settembre 2016, 13:23Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Di Marzio: "Rinnovo Ghoulam più vicino di quello di Insigne. Kessié? C'è un opzione, su Darmian..."

Cosi il giornalista di Sky Sport

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: "Il Napoli ha avuto un opzione per Kessie, nel momento in cui la società deciderà di venderlo la prima telefonata la farà al Napoli. La società azzurra ha fatto bene a mettere questa corsia preferenziale, l'Atalanta ha fatto una buona operazione con Grassi.

È un po' più vicino il rinnovo di Ghoulam rispetto a quello di Insigne, ma al momento credo non sia concretamente vicino nessuno dei due, sono casi spinosi che hanno bisogno di altri passaggi per andare in porto.

Darmian? Non è mai stato sul mercato, anche l'Inter ha provato a orenderlo ma la risposta è stata che il giocatore non è in vendita.

Terzino a gennaio? Si, magari un giocatore che possa giocare sia una parte che dall'altra, ma prendere Darmian significherebbe mettere fuori Hysaj al quale è stato fatto un contratto di sei anni, mi sembrerebbe un po' strano.

Diawara e Rog? Mi dicono che Rog sia piuttosto indietro, probabilmente saranno più veloci i tempi per il debutto di Diawara".