Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Esclusive
ESCLUSIVA - Napoli-Pavoletti, situazione invariata da agosto: non sono ancora ripartiti i contattiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 13:50Esclusive
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

ESCLUSIVA - Napoli-Pavoletti, situazione invariata da agosto: non sono ancora ripartiti i contatti

Il nome dell’ex Sassuolo è tornato di moda per la società azzurra. Ma al momento ancora non sono ripartiti i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’agente del ragazzo.

Torna e fa gol, come ha sempre fatto. E, soprattutto, come fa sistematicamente da quando ha messo la maglia rossoblù addosso. Leonardo Pavoletti ha già messo alle spalle il suo infortunio e si è ripreso il Genoa subito, realizzando la rete del 3-0 nella vittoria di ieri contro il Milan. E per un attaccante così, si sa, le sirene del mercato sono sempre accese. Il Napoli ci ha pensato in estate, fino agli ultimi giorni d’agosto, ma Enrico Preziosi ha fatto muro, nonostante l’importante cifra – sia per il club che per il giocatore – messa sul piatto da Aurelio De Laurentiis.



Adesso, con l’infortunio di Milik, il nome dell’ex Sassuolo è tornato di moda per la società azzurra. Ma al momento ancora non sono ripartiti i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’agente del ragazzo. Come appreso dalla nostra redazione, infatti, la situazione è rimasta invariata rispetto ad agosto: Pavoletti piace eccome, ma sia il Genoa che il giocatore stesso per adesso non pensano al mercato. Nessun contatto formale, ma l’ipotesi che ne arrivino nelle prossime settimane c’è assolutamente. A gennaio se ne può riparlare, ma al momento Pavoletti pensa a fare quello che ha sempre fatto: i gol.