Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Le ultime da Radio Marte - Sarri non parlerà prima della Juventus. Almeno tre cambi nell'11 titolare allo Stadium
giovedì 27 ottobre 2016, 20:20Notizie
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

Le ultime da Radio Marte - Sarri non parlerà prima della Juventus. Almeno tre cambi nell'11 titolare allo Stadium

Domani, a Castelvolturno, è previsto l'ultimo allenamento che servirà anche a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Napoli allo Stadium contro la forza della tradizione che vede la Juventus sempre vincitrice contro gli azzurri nei confronti giocati in casa. In vista del big match contro i bianconeri, il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, non parlerà in conferenza stampa. Domani, a Castelvolturno, è previsto l'ultimo allenamento che servirà anche a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista de La Repubblica, Pasquale Tina, ha fatto il punro della situazione in casa Napoli: "Sarri eviterà così le tante domande che ci sarebbero state su Higuain.

Allo Stadium sarà una serata particolare un po' per tutti, in primis, per lo stesso Higuain. La rivalità storica tra le due tifoserie è stata acuita dal passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. Rispetto alla sfida con l'Empoli rientraranno dal primo minuto Maksimovic, Hysaj ed Hamsik al posto di Maggio, Chiriches e Zielinski".