Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky, Di Marzio: "Screzi tra il Genk e Bailey, il Napoli vuole approfittarne. Zapata non è nei pensieri..."TUTTO mercato WEB
martedì 15 novembre 2016, 13:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Di Marzio: "Screzi tra il Genk e Bailey, il Napoli vuole approfittarne. Zapata non è nei pensieri..."

Le sue parole a Radio Marte

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Bailey? C’è stato un primo sondaggio informativo per capire la volontà del giocatore e dell’entourage, è un discorso di prospettiva futura e non per gennaio. Non c’è una situazione idilliaca anche nei rapporti tra il giocatore ed il club, oltre al fascino di venire a giocare in Serie A. su di lui ci sono anche tante squadre di Premier, è uno conosciuto dagli addetti ai lavori. È un discorso in prospettiva visto che il Napoli ha esterni di grande valore ma tutti intorno ai 27-30, il più giovane è Insigne. Trovare un giovane di prospettiva futura può essere un obiettivo.

Mitrovic? C’è stato un primo sondaggio rispedito al mittente perché il Newcastle non ha voglia di cedere il giocatore se non ci cifre grosse, credo sia un discorso che si metterà da parte, non ci sono margini per questa operazione. La scelta, al momento, resta tra Pavoletti e Zaza ed il Napoli farà di tutto per prendere uno dei due. Il Napoli deve star lì pronto ad approfittare di una delle due situazioni, fermo restando che Milik sta bruciando i tempi. Tra gennaio ed i primi di febbraio potrebbe davvero essere già a disposizione.

Zapata? Al momento non è mai stata affrontata dal Napoli, al momento non ci sono presupposti. La clausola per riprenderlo ad un milione di euro scadeva a fine mercato.

Toljan è stato seguito ma non ha convito nelle ultime partite e non scalda più per il ruolo di terzino, ad oggi Maggio e Strinic rappresentano delle alternative di valore.

Riserve di Pavoletti su Napoli? Assolutamente no, è un ragazzo che non ha riserve su nulla, un ragazzo semplice e tranquillo. Credo che le uniche riserve siano sul fatto di cambiare maglia a gennaio o meno, ma non credo siano cose riguardanti la città.

Non è possibile che il Napoli non prenda una punta a gennaio, per tanti motivi. Milik non sai come rientrerà dopo un infortunio del genere, poi c’è la situazione di Gabbiadini, è inevitabile prendere una punta di un certo tipo”.