Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Tascone esalta Insigne: "Tra i più forti in Europa. Con Inter e Benfica le gare più belle stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 22:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tascone esalta Insigne: "Tra i più forti in Europa. Con Inter e Benfica le gare più belle stagione"

Così a Radio Punto Zero

Carmine Tascone, talent scout e direttore generale Damiano Promotion, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero: "Con Inter e Benfica il Napoli ha disputato le due gare più belle della stagione. C'è stata la giusta prova di maturità da parte di una squadra che ha mostrato grande personalità. A Lisbona tutti hanno giocato benissimo, soprattutto Hamsik. Sono felice anche per Reina e, errore sul gol subito a parte, per Albiol, un difensore importantissimo che ha fatto la storia al Real Madrid. Su tutti, però, elogio Mertens. Ha spaccato per l'ennesima volta la partita. Sarri fa bene a schierarlo a gara in corso perché riesce ad essere sempre decisivo. Agli ottavi di finale vorrei evitare Psg, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. 

Insigne? è uno dei più forti calciatori che ci sono in Europa. Fa tanti assist, aiuta i compagni ed ora sta anche imparando a fare la fase difensiva.

Cagliari? Storicamente il Napoli ha sempre sofferto col Cagliari, ma parliamo di una squadra ampiamente alla portata degli azzurri.

Acquisti? Pavoletti è l'attaccante giusto per gennaio, lo conosciamo bene, ma il mio preferito resta Kalinic della Fiorentina".