Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Zazzaroni: "Il vero colpo del Napoli è stato l'addio di Conte. Kramer non garantisce salto di qualità"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 luglio 2014, 21:20Calciomercato
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Zazzaroni: "Il vero colpo del Napoli è stato l'addio di Conte. Kramer non garantisce salto di qualità"

Cosi ha parlato Ivan Zazzaroni su Radio Marte

Il collega Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live: “Kramer non arriverà ma non era considerato una priorità, il Napoli cerca un giocatore con il profilo di De Rossi, che da ordine e con tanta qualità. Serve un giocatore importante e sicuramente Kramer non avrebbe garantito un salto di qualità. Koulibaly può dare grandi prestazioni, per non parlare di Michu, manca solo un centrocampista di valore.

Morata non è più forte di Immobile, non mi convince e non ho capito il tipo di operazione che hanno fatto i bianconeri, poi magari diventa la rivelazione dell’anno. La Roma ha preso Iturbe, colpo buono, e poi tanti piccolo miglioramenti, ma la grande aggiunta è l’ex attaccante del Verona.

Io terrei Behrami tutta la vita, il rapporto va ricostruito sulla base della fiducia, è un giocatore di grande valore e mandarlo via indebolirebbe la rosa. La Roma sta valutando la cessione di Benatia, la Juve non ha fatto acquisti in difesa mentre il Napoli ha recuperato Zuniga e ha acquistato Koulibaly. Garay? Ci voglio troppi soldi, ovvio che avrebbe dato un salto di qualità evidente.

Conte a Maggio voleva dimettersi perché non c’erano i presupposti per restare, occorrevano grandi cambiamenti e motivazioni, l’ex allenatore non poteva pensare a un altro anno volto a lottare per lo scudetto ma stentando in Europa. Ha aspettato, alla fine non ce l’ha fatta e ha mollato, questa è l’unica verità. Il più grande colpo Roma e Napoli lo hanno fatto con la partenza di Conte”