Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Di Marzio: "Mario Suarez pista calda, il Napoli cerca di inserire Behrami nella trattativa"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
martedì 22 luglio 2014, 17:10Calciomercato
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Di Marzio: "Mario Suarez pista calda, il Napoli cerca di inserire Behrami nella trattativa"

Ecco le ultime novità di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte

Gianluca Di Marzio, collega di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live soffermandosi sul mercato del Napoli e le ultime novità: “La pista spagnola è tornata molto calda, ho trovato conferme su una trattativa con l’Atletico Madrid orchestrata da Quillòn che è il procuratore di Mario Suarez. Ad oggi non ci sono le condizioni per chiuderla, però ci stanno lavorando, il procuratore del giocatore sta insistendo con la dirigenza madrilena e c’è anche da dire che Suarez non credo rientri nei progetti di Simeone. Kramer? E’ un giocatore per il quale il Napoli ha mosso dei contatti, ma non si prende facilmente, in Germania non cedono i loro giocatori a cuor leggero. Parejo? È un centrocampista di qualità, mentre gli altri accostati al Napoli hanno anche fisico. Lui ha anche delle spiccate doti offensive, magari in un centrocampo a tre si collocherebbe al meglio.

L’unica trattativa concreta per Behrami è quella con l’Atletico Madrid anche se i dirigenti spagnoli non impazziscono per lo svizzero. Nei giorni scorsi è emerso un interesse dell’Inter per Dzemaili ma al momento non ho trovato riscontri, è un nazionale svizzero e l’agente si sta muovendo per trovargli una sistemazione adeguata. 

Sandro? C’è un’altra trattativa in corso con lo Zenit, ma non ha ancora firmato e non lo scarterei a prescindere. Il Liverpool fa difficoltà a cedere Lucas Leiva in prestito, vorrebbero darlo con la garanzia di cederlo. Zuniga? Ho visto spesso il procuratore ma non credo sia questo il momento di una possibile uscita del terzino colombiano e non credo che il Napoli se ne priverebbe. Bigon è riuscito a dar via chiunque e ha fatto un gran lavoro in passato per quanto riguarda le uscite, però per questo tipo di operazione bisogna aspettare”