Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino: "Scudetto? Benitez cauto, ma la squadra è consapevole dei propri mezzi. E su Insigne..."
giovedì 24 luglio 2014, 17:40Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

Alvino: "Scudetto? Benitez cauto, ma la squadra è consapevole dei propri mezzi. E su Insigne..."

"Le dichiarazioni dei Nazionali l'hanno ferito, ma è già concentrato sul campionato"

"Benitez non ha inserito il Napoli tra le favorite per lo scudetto". Queste le dichiarazioni di Carlo Alvino, giornalista Canale 8, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La sensazione che trapela dalla squadra è però diversa. Tutti i giocatori azzurri sono consapevoli della propria forza, e lotteranno fino alla fine per la vittoria finale. La rosa azzurra si è rinforzata rispetto alla scorsa stagione e non bisogna nascondersi. Lo scudetto è un obiettivo possibile.

Insigne? Le dichiarazioni dei senatori della Nazionale l'hanno ferito, ma è già concentrato sul campionato. Il fantasista è reduce da una stagione favolosa, in cui si è spesso sacrificato per i compagni rinunciando alla gloria personale. Anche quest'anno sarà a disposizione del mister, in qualsiasi posizione del modulo azzurro.

Allenamento? Benitez sta testando diversi moduli di gioco per rendere camaleontico e duttile il suo sistema di gioco. Le amichevoli di prestigio con Psg e Barcellona forniranno già qualche indicazione importante".