Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
VIDEO TN -  ADL precisa su Mazzarri: “Grande professionista, l’ho voluto io a Napoli. Vorrei maggiore collaborazione dai media”
venerdì 25 luglio 2014, 13:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte Dai nostri inviati a Dimaro: Antonio Gaito e Marco Frattino

VIDEO TN - ADL precisa su Mazzarri: “Grande professionista, l’ho voluto io a Napoli. Vorrei maggiore collaborazione dai media”

Presente in conferenza stampa in occasione della presentazione di Michu, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto chiarire alcune frasi rivolte nei riguardi di Walter Mazzarri: ”Capisco che tra chi redige l'articolo ed il giornale cambia il titolo. Pur di vendere copie in più si cavalca l'onda. Quando io parlo di Mazzarri vorrei ricordarvi che io l'andai a cercare da solo. Lo cercai da solo, perchè non c'era Marino, per sostituire Donadoni. Quando lui mi chiese di andare via dopo due anni io l'ho voluto a Napoli, quindi la mia considerazione professionale resta totale. Io puntualizzo che all'epoca, magari ora non è così, ma giocava con un ruolo che non permetteva l'utilizzo del regista. Io insistevo con Verratti, ma lui mi disse che non faceva parte del suo modulo. Nessuno è perfetto ed il problema delle lingue l'ha avuto e non gli ha permesso di comunicare ed avere un rapporto di comprensione e assimilazione verso alcuni elementi tra cui Vargas. Non ho punzecchiato Mazzarri, non ho provato o criticato nessuno, Mazzarri resta un grande professionista. Spero in maggiore collaborazione da parte vostra per non camminare d'ora in poi da soli".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERA CONFERENZA