Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mele: "Vargas è finalmente sorridente. Qualcosa può essere cambiato per Behrami"
sabato 26 luglio 2014, 01:00Le Interviste
di Andrea de Carlo
per Tuttonapoli.net

Mele: "Vargas è finalmente sorridente. Qualcosa può essere cambiato per Behrami"

Silver Mele, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Silver Mele, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:
"Credo che il Napoli sia una squadra competitiva, ma ci vuole anche qualche occasione di mercato. Bisogna raggiungere qualche obiettivo a centrocampo, facendo una gerarchia di nomi e acquistare 2-3 calciatori in tutto".

Vargas:"si sta allenando bene, è sorridente. De Laurentiis non lo considera incedibile, perché, come ha detto lui stesso, di fronte a qualche offerta importante, potrebbe essere venduto, ma perché non tenerlo in caso nessuna offerta pervenisse? 

Behrami? Potrebbe esserci un cambiamento sulla linea adottata fino a questo momento con lui. Già ieri tramite il colloquio con Benitez si era capito che quacosa potrebbe star mutando. Può essere dunque che venga riconsiderato. Javi Garcia? Costa molto, prende tanto di ingaggio. Conoscendo il modo di agire, economicamente parlando, alcuni non andrebbero scartati a priori. Michu? Molto simpatica la faccia del ragazzo quando ha sentito De Laurentiis cantare di Reina. Era veramente sbalordito, più di Inler al momento del suo arrivo".