Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pasqualin: "Il Napoli comporrà una grande squadra, ecco una qualità di Bigon"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 luglio 2014, 10:30Le Interviste
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Pasqualin: "Il Napoli comporrà una grande squadra, ecco una qualità di Bigon"

"Michu è il classico attaccante che piace a Benitez"

“Alla fine il Napoli metterà in piedi una grande squadra, Bigon riesce a muoversi senza far conoscere le proprie intenzioni” Cosi Claudio Pasqualin, agente Fifa, ha parlato tramite una lunga intervista rilasciata a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:

I nuovi acquisti: “Koulibaly ha grande fisicità e potenza, Michu è il classico attaccante che può giocare anche sulla trequarti, per questo piace a Benitez”


Lucas Leiva, Suarez o Parejo: “Tutti bravi e tutti in grado di sposarsi perfettamente con il modulo di Benitez”


Juventus e Roma: “Ritengo che Conte sia uno dei massimi artefici dei successi che la Juventus ha avuto negli ultimi anni. La sua partenza è sicuramente una brutta botta. Iturbe sembrava dovesse finire alla Juventus e invece la Roma ha avuto la meglio. Anche su Astori i giallorossi hanno dato un colpo di coda importante, riuscendo a superare la Lazio”