Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Gianni Di Marzio: "Per parlare di scudetto bisogna prima rinforzare la squadra. Fellaini? Ho un dubbio"
martedì 29 luglio 2014, 15:20Le Interviste
di Dario De Martino
per Tuttonapoli.net

Gianni Di Marzio: "Per parlare di scudetto bisogna prima rinforzare la squadra. Fellaini? Ho un dubbio"

Koulibaly? "Deve maturare, potrebbe perdere gli attaccanti italiani"

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net “Il calendario ha proposto un inizio soft, ma dobbiamo aspettare la fine della campagna acquisti. Se il Napoli prende due,tre ottimi giocatori si può fare anche il pieno, anche se questo risultato sarebbe alla portata anche di questa squadra così com’è. Sicuramente, però, per ora la Roma e la Juventus hanno ancora qualcosa in più. Per parlare di scudetto bisognerebbe prima rinforzare la squadra. Riccardo Bigon sa lavorare molto bene, ma deve essere messo nelle giuste condizioni per fare colpi giusti”.
Fellaini? “Al mondiale non è piaciuto affatto. Lento, fuori dal gioco. Già in Inghilterra al Manchester non aveva fatto bene, ha giocato quindici partite per cattivi rapporti con l’allenatore e da un infortunio.

E’ stato pagato circa trenta milioni dall’Everton. E’ un trequartista, non è un giocatore che segna molto, potrebbe fare quattro-cinque gol. Il mio dubbio è dove farlo giocare, condiderando che in rosa ci sono Hamsik, Michu e ancora Pandev”.
Gargano? “Potrebbe restare, ma prima a Napoli era un leader, sia in campo che negli spogliatoi. E’ difficile avere un ruolo diverso. Per questo meglio non tenerlo”.
Vargas? “Gli darei un’altra possibilità, ma è uno che deve giocare e non lo vedo titolare. Non so se dopo il buon campionato in Spagna e dopo la brutta esperienza a Napoli se voglia restare per fare panchina”.
Koulibaly? “E’ un giocatore fisico, mi lascia qualche perplessità nell’uno contro uno. I difensori stranieri in Italia spesso si lasciano sfuggire gli attaccanti, devono maturare. Spero che lo facciano presto”.