Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Addio Behrami: visite mediche effettuate con l'Amburgo. Contratto fino al 2017, accordo per 6,5mln bonus inclusi
giovedì 31 luglio 2014, 13:05Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Addio Behrami: visite mediche effettuate con l'Amburgo. Contratto fino al 2017, accordo per 6,5mln bonus inclusi

16.14 - Vari portali tedeschi comunicano il completamento delle visite mediche di Behrami con l'Amburgo: ormai manca solo l'annuncio.

14.40 - Su Behrami s'è espresso anche De Laurentiis: "Il giocatore più di una volta ha chiesto di poter giocare in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche, e non trovando spazio nel modulo di Benitez, abbiamo deciso di accontentare le sue richieste. Valon ha sempre dato tanto al Napoli ed alla causa azzurra in questi anni, ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista".

14.30 - Non sarà tra i 4 ed i 5mln di euro la cifra incassata dal Napoli per la cessione all'Amburgo di Valon Behrami, così come da più parti si vocifera già da ieri sera. Secondo quanto riferisce l'emittente Radio Crc, il club partenopeo incasserà dall'Amburgo un totale di 6,5mln di euro tramite dei bonus facilmente raggiungibili.

13.05 - Ancora in corso le visite mediche di Valon Behrami all'Amburgo, ma emergono i dettagli dell'accordo che il calciatore sottoscriverà col club tedesco. Confermati dalla Bild i 4.5 milioni di euro che incasserà il Napoli, mentre il giocatore sottoscriverà un accordo valido fino al 2017. 

11.40 - Valon Behrami saluta il Napoli. Come riporta la Bild nella sua versione online, il calciatore è sbarcato ad Amburgo e in questi minuti si sta sottoponendo alle rituali visite mediche. Se tutto andrà liscio il giocatore comincerà ad allenarsi coi suoi nuovi compagni di squadra già da domani. Prevista nel pomeriggio, invece, la firma sul contratto e l'ufficialità dell'operazione.