Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Pedullà: "6mln bonus inclusi per Behrami, il Napoli ha incassato poco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 agosto 2014, 14:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pedullà: "6mln bonus inclusi per Behrami, il Napoli ha incassato poco"

La legge del mercato: bisogna essere bravi ad acquistare, ma diventa tutto più semplice se hai a disposizione un budget importante.

Attraverso il suo sito, Alfredo Pedullà s'è espresso sulla cessione di Valon Behrami all'Amburgo: "La legge del mercato: bisogna essere bravi ad acquistare, ma diventa tutto più semplice se hai a disposizione un budget importante. Bisogna, però, essere ancora più bravi a cedere, quello è il vero segreto dei direttori sportivi furbi e sempre sul pezzo. E oggi cedere diventa sempre più complicato, la crisi si sente ovunque. Malgrado tutto, ci sentiamo di dire che la cifra incassata dal Napoli per Behrami (si può arrivare a circa sei milioni con i bonus) è troppo bassa in rapporto alle qualità del centrocampista.

Infatti, il Napoli era partito da una base minima di nove-dieci, poi ha dovuto abbassare per consentire al centrocampista di andare all'Amburgo e per non correre il rischio di far saltare l'operazione. Ma con l'aria che tira, e considerato quanto ti chiedono per un centrocampista medio, di sicuro il Napoli ha incassato poco. Troppo poco".