Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pisani: "Ringraziamo ADL per l'incasso dell'amichevole per Ciro. Roma-Napoli al pomeriggio? Non è lì il problema"
venerdì 1 agosto 2014, 15:50Le Interviste
di Dario De Martino
per Tuttonapoli.net

Pisani: "Ringraziamo ADL per l'incasso dell'amichevole per Ciro. Roma-Napoli al pomeriggio? Non è lì il problema"

Maradona? "Non è un evasore. Le tasse le aveva già pagate Ferlaino"

L’avvocato Angelo Pisani avvocato di Diego Armando Maradona e di Ciro Esposito è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando la decisione del Napoli di devolvere in beneficenza alle scuole di Scampia l’incasso della partita amichevole di domani contro il Paok Salonicco (Leggi qui i dettagli). Ecco le parole dell’avvocato  evidenziate da tuttonapoli.net  “Ringraziamo il Presidente De Laurentiis che porta avanti un grande gesto di sportività e valori positivi”.



Un commento alla notizia (clicca qui per leggere la news) per cui il fisco dovrà fermare la riscossione per la presunta evasione fiscale di Maradona? “Non è mai stato un evasore fiscale, ha attirato su di sé alcuni interessi per il suo nome. Le tasse a cui fa riferimento il fisco le aveva già pagate Ferlaino. Comunque sia adesso la giustizia sta facendo il suo corso e per ora il fisco non potrà più avere alcuna pretesa su Diego. I pignoramenti effettuati sugli orecchini e l’orologio effettuati il precedenza sono illegittimi”.
In conclusione, sulla decisione del Viminale di far giocare al pomeriggio Napoli - Roma? “Non è una questione di orari. Adesso si fa a gara a chi fa più iniziative. Per risolvere il problema bisogna partire dall’educazione sportiva sin dai bambini e bisogna avere esempi positivi dalle istituzioni”.