Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Giordano: "Il pubblico di Napoli deve maturare così come la società"
mercoledì 20 agosto 2014, 20:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS, Giordano: "Il pubblico di Napoli deve maturare così come la società"

Fischi ad Insigne? "Incomprensibili.

Il collega del Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net "Lo sapevamo dall'otto agosto che la partita contro l'Athletic fosse difficile.Dal punto di vista tecnico ho qualche dubbio. Per esempio a sinistra preferisco Ghoulam anche al miglior Britos. Evidentemente Benitez ha inserito l'uruguaiano per avere più forza sulle palle alte. Devo dire, comunque, che valgono di più gli ultimi venti minuti del Napoli che i settanta del Athletic". 
Il collega ha continuato sul tema mercato. "Speriamo che gli Dei abbiano tolleranza della scelta attendista del Napoli. Possibile che non esista in giro un centrocampista capace di far combaciare le esigenze di Benitez con quelle della società!? Non faccio nomi perchè sarebbe provocatorio".
Chiusura sui fischi ad Insigne. "Incomprensibili. Va difeso il sacrosanto diritto di fischiare. Ma è ingiusto questo accanimento contro questo ragazzo. Anche sui si accoda alla lista di quelli come Cannavaro,Inler e Gargano che sono stati vittime dei tifosi. Se è vero che questa società deve maturare ed essere all'avanguardia, anche il pubblico deve essere adeguato. Bellissima, però, è stata la fotografia dello stadio ad inizio partita con la splendida coreografia della Curva B per Ciro Esposito. Un momento indimenticabile".