Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Corbo:  "Squadra inadeguata col Bilbao. Un consiglio a Lady Insigne, Higuain merita un grande Napoli"
giovedì 21 agosto 2014, 23:40Le Interviste
di Andrea de Carlo
per Tuttonapoli.net

Corbo: "Squadra inadeguata col Bilbao. Un consiglio a Lady Insigne, Higuain merita un grande Napoli"

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Bisogna dire in maniera critica che il Napoli si è presentato in maniera inadeguata a questo match, sia riguardo la forma fisica, che riguardo la formazione schierata. I partenopei hanno sbagliato la partita. Insigne ha pienamente deluso e per fortuna che poi è subentrato Mertens.

I fischi per Insigne? Provo un po' di imbarazzo a criticare sua moglie, che deve essere vicino al marito e ai figli. Se posso dare un consiglio, è quello di dire alla signora Insigne di ritornare nel suo cono d'ombra, in assoluta riservatezza. Credo che Lorenzo ad oggi sia vittima del contesto.

Moglie di Mertens? All'epoca disse cose sacrosante e chi viene a Napoli, quando se ne deve andare, non può dire che sia una città non pulita. Parole Higuain? Se c'è un giocatore che merita un Napoli qualitativamente più forte è proprio lui".