Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zazzaroni: “Ho un nome per la mediana, ma i contratti fermano i top player. De Guzman? A questa squadra serviva Behrami”
giovedì 21 agosto 2014, 14:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Zazzaroni: “Ho un nome per la mediana, ma i contratti fermano i top player. De Guzman? A questa squadra serviva Behrami”

Intervistato da Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni ha dichiarato: ”Ci sono speranze per la gara di ritorno, il Napoli è superiore all’Athletic. Sono convinto che il turno si possa passare, gli azzurri avrebbero dovuto segnare anche la seconda e terza rete. Tuttavia siamo a inizio stagione, alcuni elementi non sono al top. Gargano è più ordinato di Inler ma ha meno visione di gioco dello svizzero, tuttavia non ho visto il Napoli che mi aspettavo. Agli azzurri servirebbe un elemento d'ordine in mediana, mi piacerebbe Mario Suarez che l'Atletico Madrid non cede facilmente".

De Guzman? ”Questo Napoli avrebbe bisogno di un calciatore come Behrami. De Guzman è un elemento interessante ma non credo che possa servire tanto agli azzurri, così come Fellaini. Per fare la Champions ad alto livello bisogna investire, tuttavia credo che l’obiettivo principale del Napoli deve essere legato allo scudetto”.

Il mancato rinnovo di Benitez? ”I diritti d’immagine non invogliano i grandi calciatori a venire a Napoli. Rafa è abituato ad avere top player, credo che possa restare solo se dovesse vincere. Non è rassegnato, ma in questo momento starà cercando di capire come migliorare questo Napoli. La Championsè importante in termini d’immagini e in termini economici”.