Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Benitez: "Gli errori sono parte del gioco. Il progetto va avanti. Higuain nervoso? Lo siamo tutti. Su Inler..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 agosto 2014, 23:12In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Benitez: "Gli errori sono parte del gioco. Il progetto va avanti. Higuain nervoso? Lo siamo tutti. Su Inler..."

Intervistato da Mediaset, il manager del Napoli Rafael Benitez ha commentato la sconfitta contro l'Athletic Bilbao e l'eliminazione dalla Champions League: "Nel primo tempo avrei accettato un loro gol. Nella ripresa, però, siamo riusciti a trovare subito il gol, ma i nostri errori hanno consegnato la gara all'Athletic".

Si è sentito tradito da qualche giocatore? "No, gli errori sono parte del gioco. Sono stati commessi e basta".

Come si spiegano questi errori? "Possono capitare. Non sono normali, ma in settimana abbiamo lavorato sui calci piazzati. Nonostante ciò, l'errore è stato commesso".

Progetto ridimensionato? "No, l'Athletic era una squadra tosta e difficile. Sapevamo che sarebbe potuta andare così, ora dobbiamo guardare avanti".

Come mai Inler non ha mai giocato nelle due gare? "All'andata Jorginho e Gargano erano più avanti fisicamente sia nella sfida d'andata che in quella di ritorno".

Commessi due errori grossolani. "Dobbiamo gestire meglio le partite. Abbiamo commesso errori in tutte e tre le reti".

Higuain era molto nervoso a fine gara. Resterà? "Dobbiamo concentrarci sulla prossima gara. Tutti siamo dispiaciuti, ma dobbiamo pensare alla prossima gara".