Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Tuttosport - Juve, accelerata per Falcao: l'affare si sblocca 'grazie' al ko del Napoli a BilbaoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 14:00Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tuttosport - Juve, accelerata per Falcao: l'affare si sblocca 'grazie' al ko del Napoli a Bilbao

Sembra materializzarsi il sogno Radamel Falcao per la Juventus. Forte della volontà del giocatore di cambiare aria, Beppe Marotta e Fabio Paratici - secondo Tuttosport - sarebbero pronti a sferrare l'assalto finale al colombiano di proprietà del Monaco.

L'operazione si presenta come un'impresa, e i bianconeri hanno intascato un primo 'no' secco da parte del club del Principato nelle scorse settimane. A sbloccare la situazione, tuttavia, potrebbe essere l'afflusso nelle casse del club torinese di 10 milioni di euro freschi che l'UEFA verserà per il market-pool dopo l'eliminazione del Napoli dalla massima competizione continentale.

Così la dirigenza juventina ha fatto pervenire ai vertici del Monaco una proposta di prestito oneroso 'record' da 10 milioni di euro più il pagamento di una parte dell'ingaggio, con diritto di riscatto nel 2015, che non sarà la miglior offerta possibile ma aiuterebbe la società biancorossa a ridurre i costi dello stipendio 'pesante' del colombiano (12 milioni di euro all'anno).