Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Avv. Pisani: "Telefonata minatoria! Con accento romanesco mi hanno minacciato. Roma violenta, ora i russi sono caduti sui coltelli?"
venerdì 19 settembre 2014, 16:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Avv. Pisani: "Telefonata minatoria! Con accento romanesco mi hanno minacciato. Roma violenta, ora i russi sono caduti sui coltelli?"

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, l'avvocato Angelo Pisani ha confermato quanto riportato quest'oggi dai giornali

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, l'avvocato Angelo Pisani ha confermato quanto riportato quest'oggi dai giornali: "Sono orgoglioso di difendere la famiglia Esposito e la memoria di Ciro. Purtroppo ci sono deduzioni azzardate ed un clima particolare e qualcuno non vede di buon occhio la mia difesa per una famiglia che vuole giustizia ed ha sempre lanciato messaggi di serenità. Ho ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto da un personaggio con accento romanesco molto marcato e mi diceva di essere un infame, di non parlare più di De Santis, e mi ha insultato e minacciato senza farmi rispondere.

Ormai la capitale è vittima di questa violenza, come è successo col Cska ma i media vogliono far cadere le responsabilità scaricando sempre sulle colpe. Ora vogliono far credere che i russi sono caduti sui coltelli".