Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Balbo: "Higuain vero leader, Mertens in forma. Napoli soffrirà a Udine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 settembre 2014, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Balbo: "Higuain vero leader, Mertens in forma. Napoli soffrirà a Udine"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Abel Balbo, ex calciatore: “Higuain è già un vero leader perché al di là delle qualità tecniche indiscutibili, mette il sacrificio ed il suo valore al servizio della squadra. Higuain è il giocatore più importante del Napoli e agli altri compagni non resta che seguirlo. L’argentino è il punto di forza della squadra, ma è Mertens il calciatore più in forma del Napoli ed infatti non capisco perché non parta sempre da titolare.

Udine è un campo insidioso perché la squadra si esprime al meglio tra le proprie mura. Contro l’Empoli l’Udinese ha sofferto tanto, ma poi sono emersi i valori. Alla luce di quel match ritengo che il Napoli possa soffrire, ma fare bene.

L’uscita dalla Champions è stata una botta dura per il Napoli ed è normale che la squadra ed il pubblico ne risentano. Ieri, però, la squadra ha mostrato di avere carattere e se alla grande qualità si aggiunge il grande carattere, si ha una miscela perfetta”.