Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Palermo, Iachini: "Peccato per il pari con l'Inter, ora ci prepariamo per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Palermo, Iachini: "Peccato per il pari con l'Inter, ora ci prepariamo per il Napoli"

“La squadra ha fatto benissimo sul piano dell’intensità e dell’organizzazione”. Queste le parole con le quali il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini ha commentato il pari per 1-1 contro l’Inter. L’allenatore dei rosanero ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo sofferto solo in avvio di ripresa, poi ho deciso di inserire una punta in più sfiorando la rete nel finale di gara. Gol annullato a Belotti? Chiedo scusa all’arbitro per la mia protesta, Nagatomo è stato bravo ad andare giù. Pazienza, l’importante è che la squadra abbia cercato i tre punti fino allo scadere”.

Vazquez, Belotti e Dybala? “Sono molto giovani, spero che possano reggere la pressione della Serie A per tutta la stagione. Belotti ha tutta la mia stima, in futuro partirà anche dall’inizio. Non escludo che possano giocare tutti insieme in futuro, a patto che siano tutti al top della condizione”.

Manca la prima vittoria in campionato? “A Napoli sarà un appuntamento difficile, proveremo a preparare la gara al meglio”.