Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Biazzo: "Stasera il pubblico azzurro si aspetta energia, c'è una differenza tra Napoli e Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 ottobre 2014, 19:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Biazzo: "Stasera il pubblico azzurro si aspetta energia, c'è una differenza tra Napoli e Roma"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Biazzo, giornalista: “Stasera c’è grande aspettativa da parte del pubblico napoletano che vuole una energia che sembra smarrita. In campionato l’anno scorso potevamo ottenere di più, ma sono stati fatti troppi errori contro le piccole squadre.

Il gruppo azzurro deve ritrovare la tranquillità dal punto di vista psicologico e Benitez dovrebbe lavorare sull’equilibrio della squadra.

La Roma ha una difesa forte ma contro il Bayern ha avuto troppe distrazioni. La differenza col Napoli però è che è una squadra che dipende da tutti i calciatori mentre il gruppo azzurro è composto da singole individualità”.