Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 ottobre 2014, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre

NAPOLI, HIGUAIN PENSA ALL'ADDIO: CI SONO LIVERPOOL ED ARSENAL, DE LAURENTIIS CHIEDE 45 MILIONI. JUVENTUS, PER EVERTON RIBEIRO SERVE UN INVESTIMENTO DI 5 MILIONI. INTER, PER GENNAIO SPUNTA LA PISTA BAKKALI. MILAN, PIACE IL GIOVANE DIFENSORE MITROVIC. TORRES HA DUE MESI PER CONVINCERE, OCCHIO ALLO SCHALKE. FIORENTINA, NETO ED AQUILANI VICINI AL RINNOVO. PARMA, TRABALLA LA PANCHINA DI DONADONI: PIACE NICOLA, OCCHIO AL NOME DI CRESPO.

Apriamo la nostra rassegna dal Napoli e dalla delusione di Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino infatti sarebbe deluso dell'avvio di stagione e potrebbe anche pensare di lasciare. L'argentino è a digiuno da 651 minuti in campionato e dall'Inghilterra fanno sapere che Arsenal e Liverpool stanno già attuando un forte pressing sul giocatore per sferrare l'attacco a gennaio. Il club azzurro per lasciarlo partire chiede almeno 45 milioni.
La Juventus continua ad essere molto interessata alla possibilità di ingaggiare Everton Ribeiro, centrocampista brasiliano 25enne attualmente in forza al Cruzeiro, in vista della prossima sessione di calciomercato. Arrivare al cartellino del ragazzo non sarebbe un'impresa impossibile, dal momento che il giocatore verdeoro avrebbe un valore ammontante a 5 milioni di euro, anche se Marotta e Paratici dovranno stare attenti al Manchester United, "rivale" da non sottovalutare.
Linea verde in casa Inter. Si pensa al futuro puntando sui migliori giovani in campo europeo. Un nome che il club nerazzurro sta seguendo da vicino e per cui ha già mosso passi concreti, secondo quanto risulta a FcInterNews, è quello di Zakaria Bakkali, esterno offensivo classe 1996 del Psv. Il talento marocchino naturalizzato belga è in scadenza 2015 e al momento non sta giocando perché non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club. E così l'Inter al momento si trova in pole per il giovane Bakkali. Mazzarri ha dato il suo placet all'esterno offensivo, che potrebbe dare un'ulteriore svolta tattica al suo gioco già da gennaio.
Il Milan è sulle tracce del giovanissimo (classe '93) difensore del Rijeka, Matej Mitrovic. I rossoneri sono interessati al centrale croato e lo hanno seguito da vicino giovedì sera, in occasione del match di Europa League tra il club di Fiume e il Feyenoord.
Mesi decisivi per il futuro dell'attaccante spagnolo Fernando Torres. I prossimi due mesi saranno fondamentali per delineare i movimenti di mercato che riguardano il calciatore di proprietà del Chelsea.
A Milanello Torres non ha ancora convinto e contro la Fiorentina per lui sarà un esame molto importante. Sullo sfondo che sempre lo Schalke 04, club che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo nella prossima finestra di calciomercato.
Arrivano importanti novità in casa Fiorentina sul fronte rinnovi. Dopo il prolungamento di Juan Cuadrado fino al 2019 nella giornata di venerdì, nelle prossime settimane rinnoverà anche il portiere Norberto Neto, che ha trovato un'intesa di massima con il club; toccherà infine ad Alberto Aquilani, che chiuderà il cerchio dei giocatori in scadenza per i quali la Fiorentina si è trovata a dover rinnovare solo all'ultimo.
La posizione di Roberto Donadoni è sempre più traballante. Il settimo ko in campionato su otto partite porta la dirigenza del Parma a rivedere la sua posizione. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb Davide Nicola è sarebbe in questo momento molto vicino alla panchina dei ducali. Occhio anche alla sorpresa interna, con Hernan Crespo, allenatore della Primavera del Parma, che potrebbe essere promosso in prima squadra.

PSG, NUOVI CONTATTI PER IL RINNOVO DI RABIOT. ARSENAL, KHEDIRA VUOLA SOLO I GUNNERS ED ABBASSA LE PRETESE ECONOMICHE. CHELSEA, OBIETTIVO IMBULA PER IL CENTROCAMPO. AJAX, OCCHI SU JANUZAJ DEL MANCHESTER UNITED. MANCHESTER CITU, HART VICINO AL RINNOVO. WERDER BREMA, ESONERATO DUTT E TUTTO IL SUO STAFF

Nuovi contatti. Il PSG non vuole perdere Adrien Rabiot è così punta ancora a rinnovargli il contratto. Nuovi contatti per il prolungamento fino al 2018. E a Parigi cresce l'ottimismo.
Sami Khedira vuole l'Arsenal. E' questo è quanto si evince dai rumors che arrivano dall'Inghilterra. Il centrocampista tedesco in scadenza con il Real Madrid, nelle ultime ore avrebbe deciso di abbassare le proprie pretese economiche legate all'ingaggio fino a circa 5 milioni di euro a stagione, pur di trovare un accordo con i Gunners. Da capire, invece, che l'operazione si chiuderà solo a giugno, con l'ex Stoccarda a parametro zero, oppure si cercherà un punto d'incontro già a gennaio.
Giannelli Imbula è uno dei primi obiettivi del Chelsea per la prossima finestra di calciomercato. Come riporta il tabloid Daily Express, il calciatore francese classe '92 di proprietà del Marsiglia è diventato uno dei principali obiettivi dei blues per la prossima finestra di calciomercato dopo che la Juventus ha blindato Paul Pogba.
Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese Het Laatste Nieuws l'Ajax avrebbe mostrato interesse nei confronti di Adnan Januzaj del Manchester United.
"Sono convinto che presto Joe Hart siglerà con noi il rinnovo di contratto. Arriverà al momento migliore per il club e per lui", questo il pensiero in conferenza stampa del tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini.
Robin Dutt non è più l'allenatore del Werder Brema. Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità dell'esonero, con il tecnico che è stato mandato via insieme al vince Damir Buric e al preparatore dei portieri Marco Langner. Il nuovo allenatore è l'ex tecnico dell'U23 Viktor Skripnik.