Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Copertina
Importanti l'anno scorso, adesso sembrano dimenticati. Il mistero di Henrique e MestoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 ottobre 2014, 12:10Copertina
di Dario De Martino
per Tuttonapoli.net

Importanti l'anno scorso, adesso sembrano dimenticati. Il mistero di Henrique e Mesto

L’ha voluto trattenere in rosa a tutti i costi. Rafa Benitez ha insistito per il rinnovo contrattuale di Giandomenico Mesto, che l’anno scorso aveva trovato tanto spazio con l’allenatore spagnolo.  Dopo l’addio di Mazzarri in pochi pensavano che l’ex Genoa potesse avere un futuro con Rafa. Ed invece ha giocato tanto e bene. Poi l’infortunio ed il lungo recupero. Adesso il terzino dovrebbe essere pronto. “Sta bene” ci aveva assicurato un mese fa il suo agente. Ciò nonostante non trova ancora spazio.

Zuniga s’è infortunato, Britos è stato assente per qualche giorno, Maggio e Ghoulam non convincono. Eppure per l’esterno italiano, che pure sa giocare ambo i lati, non c’è stato ancora spazio.
Stesso dicasi per Henrique che sull’esterno destro si era fatto apprezzare nella passata stagione. Ed invece si chiedono gli straordinari a Maggio,  che pure non ha la brillantezza di un tempo.
Henrique e Mesto. Due calciatori che Benitez aveva rivalutato l’anno scorso, che quest’anno sembrano dimenticati. Eppure non mancano i problemi lì dietro, né tantomeno l’esigenza di far rifiatare qualcuno. Non dovremmo vederli domani con la Roma. Chissà se dopo la supersfida con i giallorossi troveranno spazio.