Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Gianluca Di Marzio: "La Roma è favorita, ma gli azzurri possono giocarsela a testa alta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 31 ottobre 2014, 14:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gianluca Di Marzio: "La Roma è favorita, ma gli azzurri possono giocarsela a testa alta"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte “La Roma non sta giocando benissimo. La sconfitta con il Bayern ha lasciato degli strascichi. La gara con il Cesena fa testo fino ad un certo punto. Il Napoli è in crescita, a Bergamo poteva sicuramente vincere la partita. I giallorossi restano favoriti, perché hanno dimostrato di avere qualcosa in più, ma il Napoli può giocarsela a testa alta. Battere la Roma sarebb un segnale importantissimo per tutti.

Il Napoli ha quasi sempre lo stesso atteggiamento, gioca contro tutti provando ad attaccare. Stessa cosa fa la Roma di Garcia”.
Mertens o Insigne? “ Mertens è uno di quei giocatori che quando entra spacca la partita. Probabilmente è stato più determinante a gara in corso che quando gioca il match dall’inizio. Poi Insigne sta meglio del belga, lo vedo anche più maturo”. 
La Roma? "Garcia sta pensando di far giocare insieme Destro e Totti perchè sta diventando difficile gestire la situazione. Non so se lo farà già domani"